Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gufo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
Buongiorno Generale
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile.
Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede:
- Comandi Generale, che cosa faccio adesso?
E il generale:
- Allenati al tiro a segno.
Dieci minuti dopo il soldato ritorna: ha fatto 200 centri su 200 tiri. Il
generale si complimenta e dice:
- Ora riordina il tuo letto e il tuo armadietto, molto accuratamente.
Il soldato esegue e cinque minuti dopo e' ancora dinnanzi al generale. Il
generale, che e' ormai seccato, per toglierselo di mezzo per un po', gli
ordina:
- Sali in camerata e metti le chiappe fuori dalla finestra per 30 minuti!!!
Il soldato corre senza fare domande. Mezz'ora dopo fa ritorno dal generale:
- Comandi Generale, ho fatto!
E il generale, con tono ironico:
- Tutto OK?
Il soldato:
- Signorsi', Signor Generale.
E il Generale, sempre piu' divertito:
- E cosa ti hanno detto quelli che passavano per strada?
- Mi hanno detto: "Buongiorno Generale!".
di Giano(letta 20530 volte)

La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)

Elefante e formiche (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)

i chietini..conigli (Contadini)
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro! Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato... (leggi)

GAY PIGNOLO (Colmi)
Colmo per un gay pignolo: farselo mettere per iscritto! (leggi)

L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)

Un Marocchino (Varie)
Un Marocchino trova una lampada di magica ed esprime 3 desideri: 1-Diventare bianco 2-Di potersi lavare una volta al mese 3-Di poter stare sempre in mezzo alle fighe Fu così che si trasformò in un... (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)

Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)

L'orgasmo cosa è? (Pierino)
Pierino chiede al papà, che sta leggendo il giornale: "Cos'è l'orgasmo?". Il babbo, immerso nella lettura, risponde automaticamente: "Pierino, ho da fare: chiedilo alla mamma." "L'ho già fatto!" "E... (leggi)

FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)