Canzoniere 

Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Nostalgia di casa
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di soldi e gli dice: "Guarda che per quella cifra ti posso dare la ragazza piu' bella ed in gamba che ho...". "Non esiste... non sono arrapato, ho soltanto nostalgia di casa".
di Martano(letta 16260 volte)
Lombrico e l'orgia (Sporche)
Un lombrico vede un piatto di spaghetti e dice:"Caspita che orgia!!!" (leggi)IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta:
- "Lei ha molte perdite durante il ciclo?"
- "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne.
Cosa posso Fare?
Medico: Mangi merda! (leggi)la mucca (Contadini)
Un contadino possiede una mucca strabica.Un giorno va dal giornalaio,legge il giornale e trova scitto che infilando un tubo su per il sedere della mucca,la mucca non sarebbe più stata strabica.Il contadino,assieme... (leggi)fuorigioco (Sport)
un figlio al padre:
papà cos'è un fuorigioco?
Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Il vecchio e la prostituta (Sporche)
Un vecchio cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice:
- 50.000 col preservativo e 100.000 senza!
Lui sorpreso le risponde:... (leggi)Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)Amore...a pezzi (Indovinelli)
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!" (leggi)


condividi su Facebook