Canzoniere 

Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Lo schizzo....
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi?
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..."
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..."
di Bisghenga(letta 18781 volte)
Le star del cinema (Varie)
Due amici discutono:
-Il fascino delle stelle del cinema! Tutto merito degli uffici stampa! Per esempio: la Cameron Diaz è bella, ma levale gli occhi, le labbra, il culo, le tette, la fregna e sopratutto... (leggi)da zelig (Carabinieri)
F: Larry?
> > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello
> dell'autostrada.
F: Gli hai tagliato i freni?.
G: No. Gli ho smontato il telepass.
F: Perché sei in ritardo?... (leggi)CAVALLI (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli. (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)Il bide' (Sport)
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:"... (leggi)Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili?
Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice:
Mi fa i capelli a culo di lepre?
e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo.
Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre.
Digli che non li sappiamo... (leggi)Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete!
e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica
NONNO: ma cosa dici!
AIDI: Allora tra le tette
NONNO: Ma Aidi che stai dicendo
AIDI: In bocca
NONNO:Basta!
AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)


condividi su Facebook