Canzoniere 

Grillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
In macchina si tromba
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una mano. A quel punto, con molto imbarazzo fa alla giovincella:
- Ma tu sei vergine?
Lei, sfilandosi le mutandine:
- Ma ti pare questo il momento di parlare di oroscopo?
- Ma tu sei vergine?
Lei, sfilandosi le mutandine:
- Ma ti pare questo il momento di parlare di oroscopo?
di Chiavarda(letta 27093 volte)
La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna.
Giunta davanti ad un fiume si arresto'.
Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei.
Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)LA LOGICA (Carabinieri)
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario... (leggi)TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)LO STUDENTE UBRIACO (Varie)
Uno studente alloggiato in un pensionato, viene scoperto dal direttore con una damigiana di vino in camera. "No guardi; non e' come sembra." si difende lo studente."Il mio dottore ha detto che avrei dovuto... (leggi)Basta che non sta in casa (Frasi celebri)
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra... (leggi)LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)Omaggio ad Aldo Giovanni e Giacomo (Frasi celebri)
1. "Noi siciliani ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto Milano!". "Ma se siete venuti in canottiera!".
2. Non c'e' peggior sordo di chi e' sordo veramente.
3. Bastardo: Uno che mette una... (leggi)aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ?
Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)


condividi su Facebook