Canzoniere 

Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
In macchina si tromba
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una mano. A quel punto, con molto imbarazzo fa alla giovincella:
- Ma tu sei vergine?
Lei, sfilandosi le mutandine:
- Ma ti pare questo il momento di parlare di oroscopo?
- Ma tu sei vergine?
Lei, sfilandosi le mutandine:
- Ma ti pare questo il momento di parlare di oroscopo?
di Chiavarda(letta 26449 volte)
la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA:
Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)Totti e i verbi... (Varie)
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato... (leggi)LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: L'aria e` fresca, stasera eh... e l'altro: Tu sentissi lacqua...... (leggi)ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)POLICE (Carabinieri)
Perche' la Polizia ha scritto sulla portiera delle loro auto:
LUCIO DALLA ?
Perche' i loro colleghi inglesi hanno scritto POLICE. (leggi)La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice:
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi. (leggi)Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia.
il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat.
Personaggi:
Responsabile C.I. Fiat
Segretaria
Responsabile:
- Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare
le... (leggi)


condividi su Facebook