Canzoniere 

Marocchino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
Lezione di sperma
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna .
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna .
di Lallo(letta 22025 volte)
Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)elefante (Frasi celebri)
"Io posso sollevare un elefante con una mano sola.
Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?" (L. Fetchner) (leggi)il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?"
"Ma ha provato con il limone?"
"Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?".
Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)Mani bianche del nero e culo nero del bianco (Sporche)
Un bianco dice a un nero:
"Lo sai perche' voi neri avete i palmi delle mani e le piante dei piedi di color bianco?, perche'
quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi ed appoggiati al muro ! ".
Ed... (leggi)Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo.
14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala.
13. Non tagliarti i capelli. Mai.
12. Lo shopping... (leggi)Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)


condividi su Facebook