Canzoniere 

Nanobestia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
La moglie maiala
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un muratore tarchiato ti ho perdonato,
ma adesso con un nano.
La moglie: ma caro sto smettendo gradualmente...
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un muratore tarchiato ti ho perdonato,
ma adesso con un nano.
La moglie: ma caro sto smettendo gradualmente...
di Gimbe(letta 33798 volte)
BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando
in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte?
- Una topa viva sull'organo. (leggi)Nome del più grande pilota italiano (Colmi)
Il più grande pilota italiano, che si pensa arrivi a battere anche Schumi è un ragazzo di Maranello:
Guido Maluccio.
(leggi)Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei:
"Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello".
"No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: L'aria e` fresca, stasera eh... e l'altro: Tu sentissi lacqua...... (leggi)ANTIBURO (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)


condividi su Facebook