Canzoniere 

Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Cowboy e colla
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani!
Per attaccare gli indiani!
di Siux(letta 12318 volte)
Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: Come e andata ieri sera con tua moglie?
e lamico: Talmente bene che l'ho fatta gridare.
Sì va
la che gli hai fatto?
Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata?
Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone???
Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore.
A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui:
"Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa:
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22... (leggi)Il maiale (Carabinieri)
Un carabiniere sta camminando per la strada con un maiale sotto il braccio.Un uomo lo incrocia e fa: Dove lo hai preso? Il porco risponde: l' ho vinto ad una riffa! (leggi)sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale.
Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri. (leggi)L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong. (leggi)Banca dello sperma (Indovinelli)
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano. (leggi)DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari.
Fa la prima:
"Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente".
Continua la seconda:
"Anche... (leggi)


condividi su Facebook