Canzoniere 

Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Cowboy e colla
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani!
Per attaccare gli indiani!
di Siux(letta 13724 volte)
Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi?
S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)I balbuzienti (Varie)
Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
"Si', lo pre-pre-preparo su-subito !".
"Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?".
"No, ba-ba-ba-balbetto... (leggi)CARABINIERI E SQUALI (Carabinieri)
Due carabinieri sulle rive dell'oceano:
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli! (leggi)La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)IL PROFESSORE DI MATEMATICA (Frasi celebri)
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica. (leggi)Seghe al Pub (Sporche)
Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger £ 5000, Hot Dog £ 6000, Seghe £ 15000. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre... (leggi)Sono molto teso
(Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro :
1- " Ti vedo molto teso, come mai "
2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)


condividi su Facebook