Canzoniere 

Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Aretini in tram
In tram c'e' un fitto che non ci si muove!
Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore:
..digli c'apra! digli c'apra.....digli c'apra!!!!
- e il signore rivolgendosi all'autista: oh CAPRA!
Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore:
..digli c'apra! digli c'apra.....digli c'apra!!!!
- e il signore rivolgendosi all'autista: oh CAPRA!
di Francesco "i'buffo"(letta 14423 volte)
La femminista italiana (Stranieri)
A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca:
- "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo... (leggi)Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo... (leggi)DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno?
La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada:
- Hai cinquanta euro da prestarmi?
- Qui no.
- E a casa?
- Tutti bene, grazie! (leggi)Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire.
La donna,però,non si decide a muoversi.
Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama:
-Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)Come si fa a trombare (Sporche)
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta... (leggi)Il nuovo giocatore del Napoli (Sport)
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo... (leggi)Le varie eta' delle donne (Frasi celebri)
Quali sono le differenze tra le donne di eta' di 8, 18, 28, 38, e 48 anni ?
08 - La porti a letto e le racconti una storia
18 - Le racconti una storia e te la porti a letto
28 - Non hai bisogno di... (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)


condividi su Facebook