Canzoniere 

Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Frutta cotta
Messina,casolare di campagna.
Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi?
Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè?
Allora vieni,che il campo sta bruciando!
Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi?
Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè?
Allora vieni,che il campo sta bruciando!
di Ciucheba(letta 14664 volte)
RUGBY (Sport)
Dopo i successi della squadra in campionato, il presidente della società di rugby si congratula con l'allenatore: (leggi)Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)LINEA AEREA BIN LADEN (Varie)
C'è una nuova linea aerea, quella di Bin Laden, che ti porta direttamente in ufficio (leggi)Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?".
Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)Vacanza in Africa (Stranieri)
Un uomo si incontra con un amico..
Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene..
Perchè?
Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario... (leggi)2 gobbi allo stadio. (Sport)
Un gobbo (frocio) nella curva juventina sta' parlando al cellulare:
-Grazie, grazie mille, grazie.....
Un'altro gobbo (frocio anche questo) che stava accanto a lui incuriosito chiede:
- Scusa, mà a... (leggi)Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi'
via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)Muscoli (Dal dottore)
Dottore dottore .... Quando corro mi tirano tutti i muscoli...
E tu ritiraglieli !! (leggi)Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica:
- Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano?
Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)


condividi su Facebook