Canzoniere 

Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Un ubriaco dal dottore
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio!
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio!
di Ariani(letta 16424 volte)
I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo.
- "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)il coniglio ed il toro (Varie)
un coniglio sta attraversando la strada e viene investito da un'auto.
rotola tutto rotto in un campo adiacente dove c'è un toro che pascola.
il toro lo guarda e sfotte:" ah! ah! che sfigato! con due... (leggi)Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
(leggi)Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa':
MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe?
e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!!
e lo prepara.
Entra un altro e dice:
BARISTA UN... (leggi)RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio.
"Con due centimetri in più sarei un re".
"Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)Cara moglie (Varie)
...dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica.
Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti... (leggi)La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)


condividi su Facebook