Canzoniere 

Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Un ubriaco dal dottore
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio!
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio!
di Ariani(letta 15698 volte)
Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna:
-ke bocca grande ke hai...........!
ela nonna risponde:
-x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica:
- Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano?
Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)L'ignoranza (Varie)
Due amici incontrandosi dopo tanto tempo si mettono a parlare del più e del meno, fino a quando uno dice all'altro che ha cominciato a viaggiare molto ultimamente. L'amico esclama: "Dimmi un pò dai dove... (leggi)IL MUTO (Varie)
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto!
"Dimmi chi sei, vigliacco!"... (leggi)Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)L'iferno dei credenti (Varie)
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad ... (leggi)In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)IL DERBY DI MILANO (Sport)
Gattuso vuole giocare il derby da solo , ma i suoi compagni di squadra sono contrari alla decisione presa da lui, allora gattuso va dall'arbitro e gli dice: Scusi fischi la fine della partita, e l'arbitro:... (leggi)


condividi su Facebook