Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Mucche in pascolo
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca
di Francesco(letta 14077 volte)
24mila baci (Carabinieri)
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi,... (leggi)bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)Sono il primo uomo con cui dormi? (Sporche)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si, certo se ti metti a dormire!". (leggi)Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante:
-Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato?
-No! è troppo pesante per te!
-E se me lo regge con una mano? (leggi)Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
(leggi)ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)Scherzi (Varie)
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI... (leggi)L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo.
Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)


condividi su Facebook