Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Marito al concerto di musica lirica
Moglie e marito vanno ad un concerto di musica classica. Durante l'esecuzione la moglie sgomita con forza il marito: "Guarda quello vicino a te... sta russando... che vergogna!" - ed il marito - "E che mi svegli per dirmi 'ste stronzate?"
di Kiodo(letta 12969 volte)

Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)

PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?". Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)

LA SCIMMIA E L'ELEFANTE (Sporche)
Nella foresta una scimmia guarda in su' verso l'elefante e con la voce tutta piena di dolore gli fa: "OH, se non entra...non ti sforzare!" (leggi)

PROGRAMMI TV AFGHANI (Varie)
- Sapete qual è il programma che va per la maggiore in Afghanistan? - "C'è posta per te!", su Tele Ban (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

Invenzioni (Sporche)
Due vecchie amiche d'infanzia si ritrovano dopo tanti anni. Una è diventata ricchissima l'altra è rimasta povera. - Vuoi sapere come ho fatto a fare soldi? una sera lungo un viale da una parte c'erano... (leggi)

Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo, trova un globulo rosso e gli chiede "scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi al globulo bianco" allora... (leggi)

un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..." "E quando... (leggi)

Il figlio maschio (Varie)
Due amici si incontrano e uno fa all'altro : Complimenti ho saputo che hai avuto un figlio maschio!!! Si davvero, risponde l'altro, e' proprio un bel bambino. E l'amico: e come l'hai chiamato? -L'ho... (leggi)

A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore, Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)

ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella? Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)

ESAME DI GRAMMATICA (Carabinieri)
"Io non sarei dovuto nascere: che tempo é?" "Preservativo imperfetto!" (leggi)