Canzoniere 

Cianciara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Lezione di sperma
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna .
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna .
di Lallo(letta 21965 volte)
GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini:
- Andiamo a farci il bagno!
Mamma e figlio:
- Andiamo a farci il bagnetto!
Due finocchi:
- Andiamo a farci il bagnino! (leggi)Condoglianze alla figa (Sporche)
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta... (leggi)LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)Cara moglie (Varie)
...dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica.
Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti... (leggi)IL MIRACOLO DEGLI APOSTOLI (Varie)
Presentandosi a dire Messa dopo aver bevuto 4 o 5 bottiglie di buon vino, giunto alla predica, il parroco parlò del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: ".... e Gesù dette agli apostoli... (leggi)Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi.
La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)eh eh operatori tim al telefono (Varie)
Trascrizioni di brevi conversazioni tra gli operatori dei centri assistenza
delle più importanti aziende telefoniche e gli utenti... (Buon divertimento!)
"... PRONTO?!?..."
OPERATORE: Buongiorno
CLIENTE:... (leggi)TRACCE DI SANGUE (Varie)
In una poco trafficata strada
del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se e' stato investito un cane o un terrone?
Se ci sono i segni della frenata, era... (leggi)LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano:
"Venga, dotto', venga tranquillo.
Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo.
"Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)Bisessuale (Sporche)
Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese. (leggi)rallentare (Varie)
> Un tizio sta viaggiando con la sua auto a 150 km all'ora. All'improvviso
vede un cartello con scritto: "Rallentare: 80 km".
> - E va bene... - pensa, e rallenta un po'.
> Dopo una trentina di km... (leggi)


condividi su Facebook