Canzoniere 

Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
L'amico ...steso
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si e' impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L'ho appeso io perche' si asciughi !".
di Passero di del piero(letta 12899 volte)
i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)Le brave ragazze (Frasi celebri)
La brave ragazze vanno in cielo, le cattive vanno dappertutto (leggi)I due bugiardi (Varie)
Ci sono 2 bugiardi. Il primo va a citofonare al secondo : Drin Drin !
Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!! (leggi)Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??"
"Si..."
"Ma... (leggi)Avvertenze del farmaco (Varie)
Avviso sul foglio illustrativo del Nytol (farmaco per la cura dell'insonnia):
Avvertenza: 'Attenzione: può causare sonnolenza'. (leggi)Cazzo e pene (Sporche)
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dellinnocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nellintimità dellalbergo, lei gli fa:
Amore
... (leggi)BABBO MANIACO SESSUALE (Pierino)
"Papa', perche' la gente dice che sei un maniaco sessuale?". "Zitto, Pierino e succhia!". (leggi)La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove,
al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra.
Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)FRA NEGRI (Stranieri)
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA'... (leggi)La nuova FERRARI (Dal dottore)
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca.
uno di loro esclama estasiato:
-Che sogno, quella macchina!
-Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro.
-Perchè?... (leggi)


condividi su Facebook