Canzoniere 

Civetta da richiamo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona (donna) che cerca sempre di abbindolare l'omo. Una ragazza diciamo "vispa" che ama l'ornitologia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona (donna) che cerca sempre di abbindolare l'omo. Una ragazza diciamo "vispa" che ama l'ornitologia
Pazzo che pesca
Siamo in un manicomio.
Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??"
"Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?"
Più tardi all'amico "non si dice mai i posti migliori per pescare!"
Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??"
"Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?"
Più tardi all'amico "non si dice mai i posti migliori per pescare!"
di Iver(letta 15288 volte)
Uccello e tende (Aforismi)
Come si fa a far urlare due volte di seguito una casalinga italiana? Ci si fa l'amore focosamente e poi ... ci si asciuga l'uccello sulle tende!
(leggi)Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)Le verità nascoste (Varie)
La prima volta che mi sono spogliato davanti ad una ragazza, lei mi ha detto: "Cos'é, una caccia al tesoro?" (leggi)Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro.
Arriva un dottore che gli chiede cosa fa?
E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto.
Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo.
Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta:
- Una volta o l'altra... (leggi)


condividi su Facebook