Canzoniere 

Mariarosa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
LA PARTITA DI POKER
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua.
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia a rompere i coglioni: guarda le carte, le dice, salta sulle seggiole, si infila tra le gambe....
Al che un distinto signore, uno di quelli che stava giocando, si rivolge alla padrona di casa, mamma del bambino:Permetti? lo so' io come si fa a star buono il bambino!
Fai pure, se ti riesce , fa' la padrona di casa!
Il signore prende il bambino per mano, lo porta fuori della stanza e dopo 10 minuti rientra tutto sorridente.
Ecco fatto ! ora si puo' giocare tranquilli.
Ricominciano a giocare, senza piu' rompimenti di coglioni.
Alla fine prima di andare via, la padrona di casa chiede al signore:"Senti, levami una curiosita', ma come si fa a star buono quella peste del mio figliolo?" - Che ci vuole? gl'ho insegnato a farsi le seghe !
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia a rompere i coglioni: guarda le carte, le dice, salta sulle seggiole, si infila tra le gambe....
Al che un distinto signore, uno di quelli che stava giocando, si rivolge alla padrona di casa, mamma del bambino:Permetti? lo so' io come si fa a star buono il bambino!
Fai pure, se ti riesce , fa' la padrona di casa!
Il signore prende il bambino per mano, lo porta fuori della stanza e dopo 10 minuti rientra tutto sorridente.
Ecco fatto ! ora si puo' giocare tranquilli.
Ricominciano a giocare, senza piu' rompimenti di coglioni.
Alla fine prima di andare via, la padrona di casa chiede al signore:"Senti, levami una curiosita', ma come si fa a star buono quella peste del mio figliolo?" - Che ci vuole? gl'ho insegnato a farsi le seghe !
di Frengo(letta 16482 volte)
La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)Amnesia (Dal dottore)
-Dottore, dottore, soffro d'AMNESIE!!!
-e da quanto tempo?
-da quanto tempo che? (leggi)La motovedetta (Varie)
In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio... (leggi)Come si fa a trombare (Sporche)
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta... (leggi)LE FRECCE DELLA VOLANTE (Carabinieri)
Due carabinieri in macchina:
"Appuntato, controlli che funzionino le frecce!"
- L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..." (leggi)Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)Pierino e il cesso d'oro (Pierino)
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde... (leggi)LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto?
- Per non far spegnere la fiamma! (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice:
"Nonna, che occhi grandi che hai!"
"Per guardarti meglio."
"Nonna, che orecchie grandi che hai!"
"Per sentirti meglio."
"Nonna, che bocca grande che hai!"
"Cappuccetto,... (leggi)IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano...
-Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.-
Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)


condividi su Facebook