Canzoniere 

Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
DIEGO ARMANDO MARADONA
Meglio essere odiato che poverino
di ZURIBIO(letta 16735 volte)
Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ?
Un'ora più un secondo !
Perchè?
Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia .
Un'ora è necessaria... (leggi)INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)Un barese e un napoletano... (Sport)
Fuori dallo stadio S.Paolo si scontra un napoletano e un barese coniglio,il Napoletano lo prende x la maglia,il barese dice " Lessie , Lessie (ke in barese vuol dire LASCIA ) e il napoletano dice " Coniglio... (leggi)Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)Pierino il commesso e la cliente (Pierino)
Pierino lavora, come commesso in un negozio di stoffa. Una cliente gli dice: "Vorrei una coperta sul giallo". Fa Pierino: " Va bene questa?" e gliela mostra.
La cliente fa: " No , ne voglio una blu....".... (leggi)IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato?
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco! (leggi)Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)Uccello in un orecchio (Sporche)
Il marito dice a sua moglie: "Cambiamo posizione a fare l'amore??" E la moglie risponde: "Cosa vuoi fare?" Lui: "Te lo metto nelle orecchie....." E lei: "E se dopo divento sorda?" Lui ribatte: "Sono 20... (leggi)


condividi su Facebook