Canzoniere 

Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
TRE UBRIACHI....
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello.
Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno dal padrone del bordello e gli chiedono tre donne.
Il padrone dice loro che ne ha solo due libere e quindi decidono di dare all' amico ubriaco una bambola gonfiabile.
Dopo vari giorni si rivedono e uno dice: "La mia era una tigre, mi ha graffiato tutto".
Il secondo dice: "La mia era una pantera... ho chiavato tutta notte".
Il terzo dopo una breve riflessione dice: "La mia era una strega".
I due amici si guardano e pensano: "Ma che cazzate dice questo... era cosi' ubriaco che gli abbiamo dato una bambola gonfiabile".
Allora chiedono spiegazioni e il terzo dice: "Siamo entrati in camera e come prima cosa gli ho infilato due dita nel culo... e lei e' volata fuori dalla finestra..."
Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno dal padrone del bordello e gli chiedono tre donne.
Il padrone dice loro che ne ha solo due libere e quindi decidono di dare all' amico ubriaco una bambola gonfiabile.
Dopo vari giorni si rivedono e uno dice: "La mia era una tigre, mi ha graffiato tutto".
Il secondo dice: "La mia era una pantera... ho chiavato tutta notte".
Il terzo dopo una breve riflessione dice: "La mia era una strega".
I due amici si guardano e pensano: "Ma che cazzate dice questo... era cosi' ubriaco che gli abbiamo dato una bambola gonfiabile".
Allora chiedono spiegazioni e il terzo dice: "Siamo entrati in camera e come prima cosa gli ho infilato due dita nel culo... e lei e' volata fuori dalla finestra..."
di FUORI DI TESTA(letta 19245 volte)
Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)Giornalista in Kuwait (Stranieri)
Una famosa giornalista americana, che stava preparando un documentario in Kuwait prima della Guerra, aveva notato che le mogli camminavano sempre dietro ai mariti.
Tornando dopo poco tempo,notò che ora... (leggi)Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?".
"Il lampadario".
"Ma che dici?".
"Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)Il Tunnel di Diana (Varie)
Sapete qual è la differenza tra Ledy D. e un ex tossicodipendente?
La differenza è che l'ex tossicodimendente è uscito dal tunnel e Diana No!! (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)La vecchietta brutta in farmacia (Dal dottore)
Vecchietta ciofega entra in Farmacia urlando: "Dottore dottore, per favore menta forte"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!" (leggi)Figlia del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina
nuova:
"Mi raccomando... non correre!".
"Si' papà... si'".
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
"Sì,... (leggi)Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro.
"Chi batte?" dice una.
"Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ?
PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda...
TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore?
68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)


condividi su Facebook