Canzoniere 

Nanobestia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Padre balbuziente
Impiegato: "Nome?".
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio di puttana!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio di puttana!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 14554 volte)
Nero e bianco a pecorina (Sporche)
Un negro ed un bianco vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella.
Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce.
Stranamente per diverse... (leggi)LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice:
"Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio?
- Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)Compito a casa (Pierino)
Un giorno, a scuola, la maesta dice:"Domani mi dovete portare dei modellini di monumenti e dovrete parlarmene."
Il giorno dopo la maestra chiede:"Cosa hai portato, Luca?", "La torre di Pisa, che simboleggia... (leggi)Sapete perchè... (Sport)
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore (leggi)Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)Moratti e i fogli di giornale (Sport)
Moratti sta facendo mettere fogli di giornale sul campo.....dice che sulla carta la squadra funziona!! (leggi)Testamento di una vergine (Varie)
Crematemi e spargete le mie ceneri
sul pavimento, così qualcuno mi scoperà! (leggi)Galeazzi e Gesu' (Indovinelli)
Qual'e' la differenza tra Galeazzi e Gesu' ?
Gesu' e' l'agnello di Dio, Galeazzi invece e' un maiale della Madonna .... (leggi)IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)


condividi su Facebook