Canzoniere 

Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
deodorante
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio
alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro le fa : -Scusi signora, lei che deodorante usa?- La signora seriamente :-I tre moschettieri!-
Bene aggiunge il signore -controlli bene che mi sa che uno dei tre e' morto!!!!!!!
alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro le fa : -Scusi signora, lei che deodorante usa?- La signora seriamente :-I tre moschettieri!-
Bene aggiunge il signore -controlli bene che mi sa che uno dei tre e' morto!!!!!!!
di Alberto Conti(letta 15837 volte)
Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo.
Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice:
'Dammi il culo o ti sparo!'
La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione.
L'uomo se... (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori!
(leggi)Un bicchiere di latte (Dal dottore)
Un signore tutte le mattine si reca al bar prima di andare a
lavoro e al bancone chiede:
"Un bicchiere di latte" (con una vocina ridicola)
Allora tutti i presenti lo prendono in giro.
Il giorno dopo... (leggi)mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)GESU E RONALDO (Sport)
Finiti i mondiali di calcio i concittadini brasiliani di Ronaldo decidono, al suo ritorno, di fargli una sorpresa per consolarlo dalle delusioni del mondiale e sapendo che lui è molto cattolico decidono,... (leggi)Il soprannome dello sficato (Aforismi)
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato. (leggi)LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua.
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)Aretino in Discoteca (Varie)
Un arretino va' in discoteca a baccagliare.
Vede una manza e la punta, tacchina per un po' poi la invita al ballo.
Mentre sono avvinghiati in un ballo frenetico lei fa' a lui:
-Mastiaccio!
e lui: Scicalona... (leggi)La juve e lo scudetto (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro
commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
la maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)


condividi su Facebook