Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
CARABINIERE SUICIDA
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta.
di Denny Quaidde(letta 14016 volte)

Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti Francescao, cos'è COLONIA PENALE? E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)

Cammela (Sporche)
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui e' già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando... (leggi)

IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)

Sondaggio (Varie)
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU. La domanda era: "Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo." Il risultato è stato il... (leggi)

Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui: SALUTE: gli astri sorridono! LAVORO: gli astri sorridono! SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate! (leggi)

Dopo un amplesso (Sporche)
Cara se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo! Caro se sapevo che avevi piu' tempo, mi levavo i collant! (leggi)

Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)

Colmo per un fotografo (Colmi)
Il colmo per un fotografo. Essere un tipo obiettivo. (leggi)

L'uomo più intelligente (Varie)
Bush,Berlusconi,il Papa e un boy scout sono sullo stesso aereo.Durante un'avaria il pilota per paura prende un paracadute e si lancia,sull'aereo rimangono solo 3 paracadute.Bush dice:io sono l'uomo più... (leggi)

i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)

Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti: un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso. Il veterinario dice: “Prendiamo un gatto.” Il sadico dice: “Prendiamo un... (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"! Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)