Canzoniere 

Toparino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!".
di GIANGIO(letta 16976 volte)
ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE:
Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro
se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro.
A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un... (leggi)Vibratore in vagina (Sporche)
Una ragazza si presenta al pronto soccorso dove viene accolta da un medico di guardia.
"Buona sera" dice la donna " Ho bisogno di un aiuto perchè non riesco a togliere una cosa da dentro la vagina".... (leggi)Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo,
trova un globulo rosso e gli chiede
"scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi
al globulo bianco" allora... (leggi)Napoletano all'ospedale (Varie)
Un napoletano deve operassi di ernia e lo ricoverano.
Dopo una settiamana che e' in corsia, comincia a fare:- oh che so' MARADONA?
oh che so' MARADONA...oh che so' MARADONA...e continuava cosi' all'infinito... (leggi)Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui:
SALUTE: gli astri sorridono!
LAVORO: gli astri sorridono!
SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate!
(leggi)LA MOGLIE BRUTTA (Varie)
Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa... (leggi)IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)


condividi su Facebook