Canzoniere 

Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
IL BRUFOLO
"Scusate lo sfogo" disse il brufolo.
di FUORI DI TESTA(letta 15584 volte)
Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua.
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate.
Comperare una gallina in contanti. (leggi)LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro:
- Cosa ci fai con tutti questi libri in mano?
- Mi sto documentando ... sai studio logica ...
- Logica? E cos'e'?
-... (leggi)Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)POMPIERE (Varie)
Altro incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che però arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano... (leggi)24mila baci (Carabinieri)
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi,... (leggi)Membro d'elefante (Pierino)
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede:
- Mamma cos'e'... (leggi)CURIOSITA' (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini (leggi)La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)Un uomo con piu' donne (Varie)
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia. (leggi)


condividi su Facebook