Canzoniere 

Ughiero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
IL BRUFOLO
"Scusate lo sfogo" disse il brufolo.
di FUORI DI TESTA(letta 15565 volte)
PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?".
Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica.
I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa'... (leggi)Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro.
"Chi batte?" dice una.
"Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario.
"Guardi,... (leggi)Mani bianche del nero e culo nero del bianco (Sporche)
Un bianco dice a un nero:
"Lo sai perche' voi neri avete i palmi delle mani e le piante dei piedi di color bianco?, perche'
quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi ed appoggiati al muro ! ".
Ed... (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)GENITORI E NONNI (Frasi celebri)
Per avere successo nella vita non serve avere i genitori ricchi.
A volte bastano i nonni ricchi. (leggi)


condividi su Facebook