Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Un volo...
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.

L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo incomincia a perdere altitudine. I due piloti si prendono due paracadute e si lanciano fuori dell'aereo. Solo tre paracadute sono rimaste.

Cosi', il papa ne prende una e dice a Bush: "Sei il presidente del piu' grande e piu' forte paese nel mondo. Senza di te, ci saranno problemi d'appertutto. Quindi ti do' una paracaduta." Bush lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

E poi il papa si rivolge a Mike Tyson, dicendogli: "Mike, sei il piu' grande e piu' forte pugilatore nel mondo. Senza di te, i tuoi tifosi si suicideranno nel tuo nome. Quindi, ti do' una paracaduta." Tyson lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

Poi il papa si rivolge al scout con l'ultima paracaduta in mano: "Te', mettiti addosso questa paracaduta!" Ma il scout gli ribatte: "NON LO FACCIO! Lei e' il piu' gran simbolo religioso nel mondo. Servi alla chiesa cattolica e alla sua gente; se lei morisse, loro non ce la farebbero!!"

Il papa ride e gli dice: "Ha ha!! Non ti preoccupare tessoro!! Diedi a quel molinzano il tuo ruck-sack!!"
di Ad(letta 13618 volte)

messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola. "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?" "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)

HITLER (Indovinelli)
Sapete quando si è suicidato Hitler??? - Quando gli è arrivata la bolletta del Gas!!! (leggi)

Cinesi democlatici (Varie)
Noi cinesi essele molto democlatici. Noi avele elezioni ogni mattina. (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)

i chietini e la grezzezza (Contadini)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)

Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

LA MOGLIE BRUTTA (Varie)
Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa... (leggi)

Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)

un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)