Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cianciara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Un volo...
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.

L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo incomincia a perdere altitudine. I due piloti si prendono due paracadute e si lanciano fuori dell'aereo. Solo tre paracadute sono rimaste.

Cosi', il papa ne prende una e dice a Bush: "Sei il presidente del piu' grande e piu' forte paese nel mondo. Senza di te, ci saranno problemi d'appertutto. Quindi ti do' una paracaduta." Bush lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

E poi il papa si rivolge a Mike Tyson, dicendogli: "Mike, sei il piu' grande e piu' forte pugilatore nel mondo. Senza di te, i tuoi tifosi si suicideranno nel tuo nome. Quindi, ti do' una paracaduta." Tyson lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

Poi il papa si rivolge al scout con l'ultima paracaduta in mano: "Te', mettiti addosso questa paracaduta!" Ma il scout gli ribatte: "NON LO FACCIO! Lei e' il piu' gran simbolo religioso nel mondo. Servi alla chiesa cattolica e alla sua gente; se lei morisse, loro non ce la farebbero!!"

Il papa ride e gli dice: "Ha ha!! Non ti preoccupare tessoro!! Diedi a quel molinzano il tuo ruck-sack!!"
di Ad(letta 14081 volte)

Pierino e il transessuale (Pierino)
"Papà: cosé un transessuale??" "Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!" "Dai papà, che cos'é un transessuale??" "Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!" " Dai papà: mi dici che cos'é... (leggi)

Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)

FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma? Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)

Bambina ninfomane (Sporche)
C'e' una graziosa bimbetta che sta saltellando per i vialetti di un parco. Ad un certo punto passa davanti ad una panchina dove e' seduto un vecchietto. Questo intenerito alla vista della dolce bambina... (leggi)

LE FRECCE DELLA VOLANTE (Carabinieri)
Due carabinieri in macchina: "Appuntato, controlli che funzionino le frecce!" - L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..." (leggi)

domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma: --mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)

IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?". e i contadini:"Un mezzo maiale". - "ah...Vivo o morto?". (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi? Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)