Canzoniere 

Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
CLINTON 1
Un giornalista sta intervistando l'ex presidente Clinton: -Da recenti statistiche è risultato che l'Arkansas è lo stato con il minor numero di gravidanze minorili in tutto il paese; a cosa pensa sia dovuto questo? Clinton: Uso sempre il preservativo
di SBARACCA(letta 14546 volte)
Lui glielo toglie di bocca (Sporche)
Due giovani stanno facendo l'amore.
Lui: "Che bello!".
Lei: " Stavo per dirlo io, me l'hai tolto di bocca!". (leggi)In un negozio di scatole (Carabinieri)
Come si riconosce un Carabiniere in un negozio di scarpe ?
E' quello che si prova le scatole... (leggi)Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero???
ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)Condannati a Morte (Varie)
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere
di che morte morire...
Quando arriva il... (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)IL MARESCIALLO E LA TALPA CIECA (Carabinieri)
In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato... (leggi)La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi?
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze.
Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)MOGLIE DEL CARABINIERE (Indovinelli)
- Perche' la moglie del carabiniere e' rimasta incinta?
- Perche' ha dato le pillole alla cicogna. (leggi)Meridionali (Varie)
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa!
Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere lelemosina... (leggi)


condividi su Facebook