AEREO IN CADUTA LIBERA
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c’è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti.
Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell’equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: “Ma quelli non sono paracadute?”.
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua: “Ma lei aveva detto che non c’era niente di cui preoccuparsi!”. “Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c’è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto”.
Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell’equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: “Ma quelli non sono paracadute?”.
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua: “Ma lei aveva detto che non c’era niente di cui preoccuparsi!”. “Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c’è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto”.
di Cacciucco(letta 14864 volte)
Amante muscoloso (Sporche)
Un tizio torna a casa dal lavoro in anticipo rispetto al solito, e trova la moglie mezza nuda sul letto. Così preso da un raptus di gelosia, comincia ad urlare: "Dov'è?!?" e la moglie: "Ma caro... chi???"... (leggi)LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di
sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)Minchia enorme e rana (Varie)
C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto... (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni..
1 - Heila come va come non va etc. etc. etc.
2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo..
1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)Ricciolino (Sporche)
Una signora si sta facendo la doccia quando ad un tratto suonano alla porta. Tutta nuda, va a guardare nell'occhiello ed esclama:"Chi è?" ed il postino che guarda dal buco della serratura: "Ehi tu! ricciolino,... (leggi)Abbronzati (Indovinelli)
Cosa guarda una famiglia tutta abbronzata davanti al televisore?----UN POSTO AL SOLE !!! (leggi)LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)



condividi su Facebook