Canzoniere 

Mandry
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come ti capisco, non stanno mai fermi!"
di Cacciucco(letta 21500 volte)
LA MINCHIA DI CAMMELO (Sporche)
Prima notte di nozze di un siciliano, la sua Cammelina ancora non gliel'aveva data e lui tutto focoso si presenta a letto...
Infilano a letto e lui voglioso come mai glielo abbocca, e lei gli fa tutta... (leggi)che caldo! (Carabinieri)
un carabiniere gli fa all'altro:"cazzo che caldo, ci sono 40 gradi all'ombra!" e l'altro gli risponde:"pirla chi ti ha detto di metterti all'ombra?!" (leggi)Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato.
Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori.
Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)Gemelli in corpo (Sporche)
C'e' una donna incinta con tre gemelli in corpo.
Sono ainnono mese, quasi fatti... dentro aiccorpo si sgomitano:
Quello piu' in alto fa' a quello piu' in basso :-
Gnamo scappa, e un ne posso piu' di... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)Figa nuova o vecchia (Aforismi)
un uomo incontra casualmente il nuovo marito di sua moglie in un bar, è seduto al tavolo vicino. Dopo qualche drink l'uomo prende coraggio gli si avvicina e dice "io non riuscirei a ficcare il mio cazzo... (leggi)Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari.
Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)Il gatto e l'uccellino (Varie)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...". "Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".
(leggi)


condividi su Facebook