Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
IL MEMBRO DEL NEGRO
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il negro, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira?
di Aggeggio(letta 19762 volte)
La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)2 puttane (Sporche)
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!" (leggi)La sega a mosca (Sporche)
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano... (leggi)LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." -
E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)I giardini pubbrici (Varie)
Una mamma porta 'r su' bimbino a' giardini pubbrici a fanni provà la biciretta nova. Sicché 'r bimbo ci monta sopra, parte a razzo e sparisce e riapparisce fra i cespugli e i vialetti.
Guarda, mamma,... (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie:
"ma a cu cerca?"... (leggi)Gara di pompini (Sporche)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)Somali (Indovinelli)
Sapete perche in Somalia gli abitanti non prendono le medicine?
Perche c'é scritto: "Prendere solo dopo i pasti" (leggi)Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)Razzista padanio (Varie)
Un contadino padano vede un tizio che si avvicina al suo pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che e' avvelenata". Il tizio si gira e gli dice con accento siculo: " Che minchia dicisti?"
"No, niente,... (leggi)


condividi su Facebook