Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo Il commesso si rivolge all'uomo : Ehi tu, cosa hai rubato?
No niente solo un ferro da stiro ! ! ! ! : Bravo, ma se vuoi portartelo via, devi portartelo con il cazzo ! : Ok L'uomo, dopo tanti sforzi, riesce a portarlo sino all'uscita del locale ed il commesso : Bravo hai vinto, è tuo è tuo è tuo A casa però, per mesi e mesi non ha rapporti con la moglie, e si limita a rinchiudersi in una camera da solo........... La moglie, una notte entra in questa camera e vedendo il marito in piedi davanti allo specchio, vicino un lettino con su una
serie di pesi da 5 Kg, 10 Kg 20 30 40....... e gli chiede : Cosa fai, sempre qui ? : Stai zitta, mi sto allenando, gli voglio fregare un frigorifero
di Chiavarda(letta 15594 volte)

Le varie eta' delle donne (Frasi celebri)
Quali sono le differenze tra le donne di eta' di 8, 18, 28, 38, e 48 anni ? 08 - La porti a letto e le racconti una storia 18 - Le racconti una storia e te la porti a letto 28 - Non hai bisogno di... (leggi)

L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla: Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)

tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)

Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?". "Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !". Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)

L'esame dei matti (Varie)
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?" "Sul palmo della mano!" "Cannato! Il prossimo!" "Dov'è... (leggi)

Uccello e tende (Aforismi)
Come si fa a far urlare due volte di seguito una casalinga italiana? Ci si fa l'amore focosamente e poi ... ci si asciuga l'uccello sulle tende! (leggi)

Mani bianche del nero e culo nero del bianco (Sporche)
Un bianco dice a un nero: "Lo sai perche' voi neri avete i palmi delle mani e le piante dei piedi di color bianco?, perche' quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi ed appoggiati al muro ! ". Ed... (leggi)

Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)