Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo Il commesso si rivolge all'uomo : Ehi tu, cosa hai rubato?
No niente solo un ferro da stiro ! ! ! ! : Bravo, ma se vuoi portartelo via, devi portartelo con il cazzo ! : Ok L'uomo, dopo tanti sforzi, riesce a portarlo sino all'uscita del locale ed il commesso : Bravo hai vinto, è tuo è tuo è tuo A casa però, per mesi e mesi non ha rapporti con la moglie, e si limita a rinchiudersi in una camera da solo........... La moglie, una notte entra in questa camera e vedendo il marito in piedi davanti allo specchio, vicino un lettino con su una
serie di pesi da 5 Kg, 10 Kg 20 30 40....... e gli chiede : Cosa fai, sempre qui ? : Stai zitta, mi sto allenando, gli voglio fregare un frigorifero
di Chiavarda(letta 14512 volte)

padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte" Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?" IL... (leggi)

Romano trombatore (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran... (leggi)

Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire. La donna,però,non si decide a muoversi. Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama: -Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

Chimica e amore (Varie)
Ho letto di recente che l'amore é tutta una questione di chimica. Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come un rifiuto tossico! (leggi)

Totti e il caffè (Sport)
Totti al bar: "Mi può fare un caffè per favore?" Il barista romanista lo riconosce e si affretta a farlo. Il caffè è pronto ma Totti è troppo preso dal firmare autografi allora il barista dice: "Guarda... (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

PRESA PER IL CULO (Varie)
Un Italiano, un Francese e un Tedesco devono lanciarsi da un aereo con il paracadute. I tre amici si buttano, ma al tedesco non si apre il paracadute. Prova anche con quello di riserva, ma niente. Il pilota,... (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

LA LOGICA (Carabinieri)
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario... (leggi)

LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello... Si... (leggi)

Giapponesi sexy (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: - Aaaaah BANZAAAAIIIIII! La moglie con aria delusa: - Banzai? ...BONSAI! (leggi)