Canzoniere 

Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
BABBO MANIACO SESSUALE
"Papa', perche' la gente dice che sei un maniaco sessuale?". "Zitto, Pierino e succhia!".
di I'Giubba(letta 17066 volte)
sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)Carabiniere con due ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso,... (leggi)Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno.
Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede:
- Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ?
- Cazzo! - esclama... (leggi)La motovedetta (Varie)
In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio... (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale.
Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri. (leggi)Fra amici (Dal dottore)
"Come sta tua moglie, l'hanno operata vero?", "Si l'hanno dovuta addormentare 2 volte", "E perche'?", "La prima volta quando l'hanno operata e la seconda volta x farle smettere di raccontare l'operazione"... (leggi)Parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa.
tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)


condividi su Facebook