Canzoniere 

Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
IL NEGRO NEL DESERTO
Un negro si perde nel deserto.
Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra.
Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone.
Esprimi tre desideri e io li esaudiro'!".
"Voglio tanta acqua, voglio diventare bianco e voglio vedere tante fiche".
E il Genio... lo trasforma in un bide'.
Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra.
Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone.
Esprimi tre desideri e io li esaudiro'!".
"Voglio tanta acqua, voglio diventare bianco e voglio vedere tante fiche".
E il Genio... lo trasforma in un bide'.
di Teseo(letta 18556 volte)
Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo'... (leggi)Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)Il Tunnel di Diana (Varie)
Sapete qual è la differenza tra Ledy D. e un ex tossicodipendente?
La differenza è che l'ex tossicodimendente è uscito dal tunnel e Diana No!! (leggi)Uccello o binocolo? (Sporche)
un pazzo lucida il pisello ad uno. arriva un suo amico e gli chiede:"cosa stai facendo?"
lui:"gli lucido il binoccolo!"
l' amico:"ti sembra un binoccolo quello?"
lui:"ieri me l' ha messo in culo e ho... (leggi)Confessioni e tradimenti della moglie (Varie)
Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.
Ad un certo punto il marito fa alla moglie:
- Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità,... (leggi)Il figlio deforme (Varie)
Una coppia non riesce ad avere figli. Dopo innumerevoli cure finalmente nasce il figlio tanto desiderato. Il padre, nervoso, attende in sala parto che qualcuno gli dia qualche notizia.
Dopo un po' arriva... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)15 figli maschi (Varie)
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna."
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.-... (leggi)Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione.
Argomento: educazione sessuale.
>
E circa sei ragazzi alzano la mano.
(leggi)i chietini e la grezzezza (Contadini)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)


condividi su Facebook