Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cagnola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona viscida, senza personalità, che non ti guarda mai negli occhi
LA FIGLIOLA ZITELLA
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore:
"COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma!
"Mamma, guardami! Ho 40 anni, sono brutta e non mi sposero' mai! Questo sara' mio marito d'ora in poi!".
La mamma esce scuotendo la testa e piangendo. Il giorno dopo il padre entra in casa e sente dei rumori in camera della figlia, e quando entra la vede a usare il vibratore.
"Che diavolo stai facendo?" urla!
E lei: "Ho gia' detto alla mamma: sono brutta, ho 40 anni e non avro' mai un mio uomo, cosi' questo sara' mio marito!".
Il padre esce scuotendo la testa.
Il giorno dopo la mamma entra e vede suo marito con una lattina di birra in una mano e il vibratore nell'altra mentre guarda una partita di football alla televisione.
"Per Dio, cosa stai facendo??" dice lei mentre piange!
E lui: "E cosa credi stia facendo? Sto guardando la TV e bevendo una birra con il mio genero!!"
di Nicchio(letta 19056 volte)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

A DOTTO' 1 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' se faccio tanta cacca posso fa il bagno? DOTTORE :Se ne fai tanta poi fa' pure i tuffi (leggi)

suora e prete (Indovinelli)
Sai perchè una suora se scopa con un prete non rimane incinta? Perchè gli spermatozoi si fermano a pregare sulla cappella!!!!!! (leggi)

Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)

Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri? R: Kazo Haro (leggi)

Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato. Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi. Moratti... (leggi)

i chietini e le tragiche realtà (Contadini)
Per i chietini l'ora legale e' un problema, perche' non riescono a mettere avanti il gallo. (leggi)

Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere: - Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)

L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia. Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze. Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)

Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza :-Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa :-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)