Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Scarpe di coccodrillo
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste sono scarpe di coccodrillo, sono molto pregiate, riesco a fare un buon prezzo e cosi' la gente le compra qui da me!
I carabinieri, paragonati i lauti guadagni del commerciante al loro misero stipendio, decidono di gettarsi anche loro in quell'attivita'. La mattina seguente vanno nell'ufficio del maresciallo,danno le dimissioni e partono col primo aereo per la giungla, alla ricerca dei coccodrilli.
Giunti in loco, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e innesca una terribile battaglia con la bestia. Alla fine lo sconfigge e lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: -Che sfiga, e' a
piedi nudi, non ha su le scarpe, ributtalo in acqua, va'.
Ripartono e dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama:
-eeeehhh, ma siamo propio rognati, anche questo e' a piedi nudi, ributtalo dentro.
Ripartono e la stessa scena si ripete decine di volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa. Partono col primo aereo, tornano in Italia e si ripresentano al maresciallo.
-Maresciallo, purtroppo ci e' andata male, possiamo essere riassunti nell'arma?
-Si', certo, ma come mai avete fallito?
-Il fatto e' che di coccodrilli che nuotavano nell'acqua ne abbiamo trovati tanti,ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe.
Il maresciallo si ribalta sulla scrivania dalle risate e poi gli dice:
-Ma siete propio deficenti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri!
Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno
lasciate in spiaggia,no?
di Occhiobello(letta 16423 volte)

Gianna la verduriera (Sporche)
Paese di 500 anime. Dal dottore:"buongiorno dottore ho un piccolo problema". Il dottore."Mi racconti". "Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara’ mai?". "Faccia vedere ,eh,eh... (leggi)

Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria: Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)

e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE NON FA MAI LA PIPI' ? E' AGATA. AGATA TU MI CAPISCI (leggi)

regalo (Sport)
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale????? Una X-BOX!!!!! (leggi)

ALTRE STRONZATE COLOSSALI (Varie)
Credevo di essere un amante eccezionale, inché non scoprii che lei aveva l'asma. Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario. Mamma a Natale faceva il tacchino.... (leggi)

POMPIERE (Varie)
Altro incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che però arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano... (leggi)

LA MOGLIE IN GINOCCHIO (Sporche)
So che hai litigato con tua moglie. Com'e' finita?". "Sapessi, e' venuta da me in ginocchio". "Ah, si? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!". (leggi)

INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)

Vieri e l'inglese (Frasi celebri)
Intervista: "Signor Vieri lei per l'Inter è un ! Vieri: "Scusi può dirlo in Italiano?Sà non mastico l'inglese" (leggi)

Le Diana (Varie)
Sapete perche' in inghilterra fumeno solo marlboro??? perche' le DIANA so' finite. (leggi)

FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo.. I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)

Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park: Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti? Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)