Canzoniere 

Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
LA NOTTATA A GAMBE LARGHE
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse.
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che mi toccherà passare tutta la notte a gambe larghe...
E l'amica, sorpresa, le dice:
- Ma scusa... un ce l'hai un vaso???
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che mi toccherà passare tutta la notte a gambe larghe...
E l'amica, sorpresa, le dice:
- Ma scusa... un ce l'hai un vaso???
di Gigino ibbullo(letta 20661 volte)
Sangue di vergine (Sporche)
Una ragazza non più vergine deve fare l'amore con il suo ragazzo che la crede ancora vergine.
Non sapendo come fare si rivolge ad un amica che le consiglia di tagliarsi con una lametta nei pressi della... (leggi)Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo
Martedì mi lavo i piedi
Mercoledì mi lavo il pisello
Giovedì mi lavo i denti
Venerdì mi lavo la faccia
Sabato mi lavo le mani
Domenica cambio l'acqua. (leggi)Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione.
Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)La femminista italiana (Stranieri)
A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca:
- "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo... (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)TEMA (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano.
TEMA: "Passa il treno."
Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!"
Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!"
Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)NER FARRE VEST (Varie)
Ner farrè vest un omo entra 'n un barre, sur balcone cenno 'na barcata di vaini cossù scritto premio. Dè l'omo va dar barrista e ni fa "O come fo a vincè quei vaini?" il barrista ni risponde "Dè, dietro... (leggi)Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato.
Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori.
Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)


condividi su Facebook