Canzoniere 

Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
MASCHIO LATINO
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara.
"Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo all'opera:...5...15...25...30! Il record e' stato battuto! Complimenti al campione! Adesso osserviamo la performance del campione tedesco. ....10....23...34...58! Incredibile! 58 donne! Il record e' stato battuto di nuovo. Ma ecco arrivare il turno del campione italiano, il maschio latino! Osserviamo...15....37....89.....100..101, 103, 120,primo cameramen secondo cameramen AHHHHHH!!!
"Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo all'opera:...5...15...25...30! Il record e' stato battuto! Complimenti al campione! Adesso osserviamo la performance del campione tedesco. ....10....23...34...58! Incredibile! 58 donne! Il record e' stato battuto di nuovo. Ma ecco arrivare il turno del campione italiano, il maschio latino! Osserviamo...15....37....89.....100..101, 103, 120,primo cameramen secondo cameramen AHHHHHH!!!
di Bimbodiozze(letta 14126 volte)
LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)Coltivatore di peli (Pierino)
La maestra chiede Pierino cosa vuole fare da grande
"Mmmh" Pierino ci pensa un po' su "fare l'agricoltore......coltivare peli" "Peli ? Ma Pierino, hai mai visto qualcuno che coltiva PELI ?" dice stupita... (leggi)In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio?
- Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo?
-Quando ho iniziato a cantare.
-E quel trofeo di platino enorme?
-Quando ho smesso. (leggi)Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?"
- La signora ci pensa un... (leggi)Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
"Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
"Non va bene.... (leggi)


condividi su Facebook