Canzoniere 

Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
giovanni
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie:
"ma a cu cerca?"
C: "Mi chiama all'amico mio, Giovanni"
M: "Cà due Giovanni ci sono"
C: "Signora giovanni chiddu coi baffi"
M: "tutti due hanno i baffi!"
C: "Giovanni chiddu coi capiddi lunghi"
M: "tutti e due hanno i capiddi lunghi"
C: "signora, Giovanni chiddu cornuto!"
M: "Ah mio marito è, aspetti che ce lo chiamo"
"ma a cu cerca?"
C: "Mi chiama all'amico mio, Giovanni"
M: "Cà due Giovanni ci sono"
C: "Signora giovanni chiddu coi baffi"
M: "tutti due hanno i baffi!"
C: "Giovanni chiddu coi capiddi lunghi"
M: "tutti e due hanno i capiddi lunghi"
C: "signora, Giovanni chiddu cornuto!"
M: "Ah mio marito è, aspetti che ce lo chiamo"
di casamento(letta 13863 volte)
Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il... (leggi)Tre amici al bar (Varie)
Tre amici, Carmelo, Mauro e Sergio, tutte le sere si ritrovano al bar e un giorno decidono di parlare dei loro figli. Allora Sergio dice: "Mio figlio è al 4° anno delle superiori e vorrebbe tanto una moto... (leggi)FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)IL CAPELLO NEL PIATTO (Sporche)
Mentre e' a mangiare al ristorante un uomo trova un capello nel piatto degli spaghetti!
-Cameriere !!! si mette a urlare schifato, guarda qui che schifo! Io non pago mica , me ne vadooooo!!!
Detto fatto,... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)Da solo sui monti... (Sporche)
Un giornalista si reca in un paese della Turchia sulle montagne per scrivere un articolo sui costumi di una popolazione ancora lontana dalla civilta'.
Incontrato un vecchietto e gli chiede di raccontargli... (leggi)Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e' (Sporche)
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado... (leggi)LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti"
(leggi)Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto.
lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo?
e... (leggi)IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta.
- Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra!
- Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)


condividi su Facebook