Canzoniere 

Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Il vecchio trombatore smemorato
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato di una donna di 25 anni." "Cosa c'è di male?" Singhiozzando "Tu non capisci.... Ogni mattina, prima che lei vada al lavoro, facciamo l'amore. A mezzogiorno lei torna a casa, facciamo di nuovo sesso, poi mi cucina il pranzo. Al pomeriggio, lei fa un break al lavoro, corre a casa, mi fa un bocchino, il migliore che un uomo possa desiderare...." Il vecchio non ce la fa più, comincia a piangere sempre più disperato. "io non capisco", fa il giovane, "mi sembra che abbiate una relazione magnifica. Allora perché piange?" Tra le lacrime, "Ho dimenticato dove abito".
"Sono innamorato di una donna di 25 anni." "Cosa c'è di male?" Singhiozzando "Tu non capisci.... Ogni mattina, prima che lei vada al lavoro, facciamo l'amore. A mezzogiorno lei torna a casa, facciamo di nuovo sesso, poi mi cucina il pranzo. Al pomeriggio, lei fa un break al lavoro, corre a casa, mi fa un bocchino, il migliore che un uomo possa desiderare...." Il vecchio non ce la fa più, comincia a piangere sempre più disperato. "io non capisco", fa il giovane, "mi sembra che abbiate una relazione magnifica. Allora perché piange?" Tra le lacrime, "Ho dimenticato dove abito".
di Fataccia(letta 17364 volte)
Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco.
Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc...
Passa circa... (leggi)Parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)LA TROTA TROIA (Sporche)
C'è una trota puttana che cerca un bel pescione. Cerca nel fiume ma non trova nessuno. Allora cerca nel lago ma neppure lì trova nessuno. Allora decide di andare al mare, e lì trova un bel pescione e gli... (leggi)I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita:... (leggi)Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo..
I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice:
Mi fa i capelli a culo di lepre?
e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo.
Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre.
Digli che non li sappiamo... (leggi)Interista che vince (Indovinelli)
sapete cosa fa un interista quando vince scudetto, coppa Italia e Champion's League?
SPEGNE LA PLAY STATION! (leggi)IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)


condividi su Facebook