Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Il vecchio trombatore smemorato
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato di una donna di 25 anni." "Cosa c'è di male?" Singhiozzando "Tu non capisci.... Ogni mattina, prima che lei vada al lavoro, facciamo l'amore. A mezzogiorno lei torna a casa, facciamo di nuovo sesso, poi mi cucina il pranzo. Al pomeriggio, lei fa un break al lavoro, corre a casa, mi fa un bocchino, il migliore che un uomo possa desiderare...." Il vecchio non ce la fa più, comincia a piangere sempre più disperato. "io non capisco", fa il giovane, "mi sembra che abbiate una relazione magnifica. Allora perché piange?" Tra le lacrime, "Ho dimenticato dove abito".
di Fataccia(letta 17051 volte)

Areo portoghese (Stranieri)
Un famoso giornale portoghese ha scritto: -Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi. (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche' usano la pasta del capitano! (leggi)

Descrizione (Varie)
Nome: Matteo Cognome: ******* Nato: Si Occhi: 2 Stato: Single x scelta......delle altre (leggi)

viagra (Dal dottore)
in farmacia un cliente arriva e kiede 5 scatole di viagra.Il dottore meravigliato dice "ma come 5 scatole mi sembrano eccessive " il cliente risponde "sa dottore oggi vengono 5 brasiliane a casa" "va bene... (leggi)

Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)

CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)

Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)

Omaggio a Benigni (Frasi celebri)
A me mi rovinano le donne. Troppo poche. "E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori' . "Non ce la faccio piu'..." disse quello che la faceva nelle ortiche. Chissa' perche'... (leggi)