Canzoniere 

Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Preti e finanziere
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente.
Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura EMINENZA !
Prete 2: eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i piu' rispettosi addirittura mi chiamano SANTITA' !
Finanziere: E che cosa dovrei dire allora io ? Quando mi presento io, gli altri dicono: CRISTO !
Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura EMINENZA !
Prete 2: eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i piu' rispettosi addirittura mi chiamano SANTITA' !
Finanziere: E che cosa dovrei dire allora io ? Quando mi presento io, gli altri dicono: CRISTO !
di Ciucheba(letta 14601 volte)
Il vecchino e il diavolo (Varie)
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta
D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!"
Con un fil di voce il poveretto... (leggi)Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)Clemente Aligoni (Varie)
A squola il proffessore fa l'appello e chiama " CLEMENTE ALIGONI ", e si sente una voce che non si riconosce : " MI GRATTI I COGLIONI ".
Il giorno dopo richiama " CLEMENTE ALIGONI " , e la voce " MI RIGRATTI... (leggi)AUTO (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA: L'ALTRO: (leggi)Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?"
Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
(leggi)cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio?
E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)


condividi su Facebook