Canzoniere 

Paganini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
un frocio a londra
un fracio fa un viaggio a londra.
Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato.
Il frocio dice:
"Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo, però si sente"
Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato.
Il frocio dice:
"Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo, però si sente"
di faber(letta 19282 volte)
Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi?
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi?
-perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato!
-Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze.
-Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)SCOZZESE ALL'ANAGRAFE (Varie)
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione
di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione e' completamente... (leggi)La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Descrizione (Varie)
Nome: Matteo
Cognome: *******
Nato: Si
Occhi: 2
Stato: Single x scelta......delle altre
(leggi)


condividi su Facebook