Canzoniere 

Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
Bomba sexy in ascensore
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore.Il tizio non sa piu' dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio e' nervosissimo.Lei: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi e STIRALA!".
di Ciucci(letta 18729 volte)
Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice:
- Signora, se il vostro cuore è... (leggi)Un uomo con piu' donne (Varie)
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia. (leggi)ALIENI (Varie)
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli... (leggi)LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C.
Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta:
"Lapidiamola,lapidiamola."
Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo:
"FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei:
"Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello".
"No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante!
- Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare! (leggi)Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo.
Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
Cosi' il marito ricevette... (leggi)LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)Pierino il disegnatore (Pierino)
A scuola la maestra di disegno chiede ai bambini di disegnare un animale.
Dopo un po' gira per i banchi e appena arriva da Pierino, fa' un aria stupefatta ed esclama madonna pierino SEMBRA VERA, qusta... (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)


condividi su Facebook