Canzoniere 

Walterino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e simpatica, sempre di buon umore, anche un po' grasso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e simpatica, sempre di buon umore, anche un po' grasso
Bomba sexy in ascensore
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore.Il tizio non sa piu' dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio e' nervosissimo.Lei: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi e STIRALA!".
di Ciucci(letta 18180 volte)
ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive.
Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)A me mi piace il cazzo! (Sporche)
una bambina di dieci anni va dalla madre e dice:"mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!".
allora la mamma incazzata le da uno schiaffo e le dice:"te l' ho detto 100 volte che: A ME MI non si dice". (leggi)Chi ha scritto la Divina Commedia? (Varie)
Indignato, un ispettore scolastico riprende un maestro esclamando: "Ho chiesto ad un suo alunno chi ha scritto la Divina Commedia e sa che cosa mi ha risposto? Che lui non era stato e non ne sapeva niente...."... (leggi)Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ?
PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda...
TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)EDUCAZIONE SESSUALE (Sporche)
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo... (leggi)La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal
e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola.
Ogni mattina un canarino si alza e canta.
Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.-
Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)Marziani. (Varie)
Un uomo stava camminando in un bosco, quando si sente battere su una scapola ripetutamente da un uomo. Si gira e si sente dire ciao.
Scusa chi sei fa lui non ti conosco. Sono un Marziano, risponde l'uomo... (leggi)IL FIGLIO FROCIO (Sporche)
Un ragazzo da sedici anni va dal padre:
- "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!"
- "Bravo! E a quando la seconda?"
- "Appena mi passa il bruciore al culo!" (leggi)


condividi su Facebook