Canzoniere 

Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Il palo alto
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo palo ma non sappiamo come fare" - "Nessun problema", dice il tizio che da un calcio poderoso al palo, lo fa cadere e con il metro dei carabinieri si mette a misurarlo: " tre metri, quattro metri, cinque metri e sessantacinque; ecco fatto agenti!", saluta e se ne va. I carabinieri lo guardano andar via ed uno dice all'altro: " Pensa te che imbecille, io volevo sapere quanto era alto, mica quanto era lungo !"
di Pappo di sedano(letta 16793 volte)
Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia?
La madonna Di Loreto! (leggi)Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio:
Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario.
"Guardi,... (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".
(leggi)La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste... (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra.
Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)Tre animali (Varie)
Tre animali - un leone, un serpente e un orso - si incontrano e decidono di fare un gioco: riconoscersi a vicenda solo toccandosi il muso. Inizia l'orso con il leone: "hai la criniera... denti aguzzi...... (leggi)SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)


condividi su Facebook