Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
Il palo alto
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo palo ma non sappiamo come fare" - "Nessun problema", dice il tizio che da un calcio poderoso al palo, lo fa cadere e con il metro dei carabinieri si mette a misurarlo: " tre metri, quattro metri, cinque metri e sessantacinque; ecco fatto agenti!", saluta e se ne va. I carabinieri lo guardano andar via ed uno dice all'altro: " Pensa te che imbecille, io volevo sapere quanto era alto, mica quanto era lungo !"
di Pappo di sedano(letta 16378 volte)

RUSSO IN ITALIA (Stranieri)
Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: “Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro ?” “Non mi posso... (leggi)

GERONIMO LEVI (Varie)
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito, chiede di cosa si tratti.... (leggi)

osso sacro (Indovinelli)
Sai perche' l'osso sacro si chiama osso sacro ??? Perche' assiste alla messa in culo !!! (leggi)

HITLER AL RADUNO (Varie)
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone. Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua... (leggi)

Tradimenti (Sporche)
Tre carabinieri a un posto di blocco, e' notte fonda. Uno fa': Certo si fa' una vitaccia, tutte le notti fuori casa, le nostre mogli ci faranno i corni chissa' quante volte. E un'altro:- Ora che tu mi... (leggi)

Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)

IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un ragazzo... (leggi)

Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo??????????? Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)

Nome di un tassista cinese (Colmi)
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam. Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion. (leggi)

PRETE, PAPPAGALLI E MERETRICI (Varie)
Una ragazza va da un prete e gli dice: "Padre,ho comprato due pappagalline per insegnargli a parlare, ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io... (leggi)

faccende domestiche (Carabinieri)
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI... LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI... (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)