Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
la figa che puzza
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora va dal dottore e gli spiega la sua situazione. Il medico gli dice di spogliarsi completamente, ma appena si sfila le mutandine, il dottore fa un balzo indietro e la invita a rivestirsi perché puzza veramente troppo... Dopo un po' il medico dice: ho trovato una soluzione, conosco una persone che non sente gli odori, le predo subito appuntamento. Il giorno dopo la signora arriva a questo indirizzo bussa e un signore le apre, subito dopo cominciano a scopare scopare.... tutto ad un tratto il signore si ferma e gli chiede : ma lei ha la figa che puzza?? Lei : si ma lei come fa a saperlo? non sente mica gli odori! Lui : si, ma mi lacrimano l'occhi, io canna!!!!
di Nocino(letta 23971 volte)
Nani scopatori (Sporche)
Ci sono due coppie di nani che vanno in viaggio di nozze, arrivati nella hall dell'albergo si salutano e vanno ognuna nella rispettiva camera. In camera di una coppia la moglie è in bagno a sistemarsi... (leggi)Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)Medici a trombare (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice:
- "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!"
- "E tu anestesista!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "Non ho sentito niente!"... (leggi)Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)in cartoleria (Stranieri)
Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!" (leggi)E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta:
- "Lei ha molte perdite durante il ciclo?"
- "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice:
"Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)


condividi su Facebook