Canzoniere 

Quaccuero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona integralista, con la barba e i baffoni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona integralista, con la barba e i baffoni
i chietini..conigli
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro!
Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato il cavallo d'azzurro?
Si alza un signore enorme e muscoloso dicendo: sono stato io , perché?
Ed il contadino risponde: No, volevo solo dire che la prima mano é asciutta, se vuoi puoi dare la seconda!!!
Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato il cavallo d'azzurro?
Si alza un signore enorme e muscoloso dicendo: sono stato io , perché?
Ed il contadino risponde: No, volevo solo dire che la prima mano é asciutta, se vuoi puoi dare la seconda!!!
di cirix Pescara Docet(letta 17999 volte)
Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno.
Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)Ginecologo e masturbazioni... (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo per fare un controllo. Il dottore infila i guanti e le controlla la vagina col dito, ma ad un certo punto squilla il cellulare. Il dottore per non perdere tempo continua il... (leggi)Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!"
"Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)Colmo per un contadino toscano (Colmi)
Il colmo per un contadino toscano.
Avere un campo a Firenze e coltivarlo a Prato. (leggi)Il pompino della mamma (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)2 puttane (Sporche)
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!" (leggi)


condividi su Facebook