Canzoniere 

Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
il prete ela suora
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora? io sono un "porco della Madonna"
di fagiano edoardo(letta 15756 volte)
il pappagallo e il frocio (Sporche)
un signore la mattina, per andare a lavoro, passa davanti a un palazzo, e puntualmente il pappagallo, che si trova su un balcone del palazzo gli dice:"frocio, frocio".
Allora questo signore incazzato... (leggi)L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano:
"Venga, dotto', venga tranquillo.
Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo.
"Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino:
- Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto...
(leggi)La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop:
"A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?"
"Certo Signora"
"N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?"
"Certo Signora"
"N-n-n-n-ne avete con... (leggi)L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)Sapete perchè... (Sport)
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore (leggi)LATINISMI (Varie)
Latinismi:
"Mutatis mutandis, profumato pene, ad copulam ite."
"Dum loquor fugit hora,
dum copulo stat mora."
"Coram populo nullam copulam mandrilla,
sed sola ante mandrillum,
facit copulam et... (leggi)Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito.
Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)


condividi su Facebook