Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Il salvataggio di Berlusconi
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una Ferrari" E Berlusconi: "Sarà fatto" Il secondo: "Io vorrei un cottage in montagna" E Berlusconi: "Non c'è problema" Il terzo: "Io vorrei una villa al mare" - "Anche il tuo desiderio sarà esaudito" E il quarto: "Io vorrei una sedia a rotelle" E Berlusconi: "Mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?" E lui: "Perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"
di Cillo(letta 14461 volte)

Cane2 (Varie)
Due amici si incotrano:"Ciao il tuo cane morde?",sporgendosi per accarezzarlo."NO",gli risponde l'altro.E dopo aver accarezzato il cane all' amico viene sbranato un braccio..e con la ferita sanguinante... (leggi)

Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? " E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)

Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione. Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)

Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)

FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

Matti musicisti (Varie)
Due matti: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Davvero? Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)

LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito. Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo? Eh....-fa... (leggi)

Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!". "Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)

MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo? Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)

PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io ho due pappagalloni... (leggi)