Canzoniere 

Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
I regali del marito
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita: "No sieee..., se era per lui neanche il figliolo avevo!".
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita: "No sieee..., se era per lui neanche il figliolo avevo!".
di Libeccio(letta 13271 volte)
La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato.
Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi.
Moratti... (leggi)Seppelire la suocera (Varie)
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio.
Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ??
Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo... (leggi)vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)Medici a trombare (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice:
- "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!"
- "E tu anestesista!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "Non ho sentito niente!"... (leggi)Dove si va? (Pierino)
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto... (leggi)Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?".
e i contadini:"Un mezzo maiale".
- "ah...Vivo o morto?". (leggi)Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano:
. Ciao Maria dove stai andando?
.Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra.
. Perche'?
. E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)Ingegneri (Varie)
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." - "No, no!", dice... (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)


condividi su Facebook