Canzoniere 

Ecceomo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piena di se ma che altro non e' che una merda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piena di se ma che altro non e' che una merda
Matti e applausi
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi ai portabagagli del soffitto che ha resistito all'attentato. Il comandante pero' avverte che essendo troppo pesanti uno dei passeggeri si deve sacrificare buttandosi nel vuoto. Un bravo passeggero allora esclama: "Molto bene per il bene di tutti mi sacrifico io!". A queste parole tutti i matti si mettono ad applaudire.
di Ginocchio pulito(letta 12269 volte)
IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui?
Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!
Ma non esageri, replica... (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice:
"Nonna, che occhi grandi che hai!"
"Per guardarti meglio."
"Nonna, che orecchie grandi che hai!"
"Per sentirti meglio."
"Nonna, che bocca grande che hai!"
"Cappuccetto,... (leggi)L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong. (leggi)PERCHE' LA FICA E' SEMPRE UMIDA? (Indovinelli)
Perche' la figa e' sempre umida?
Per non far polvere quando si scopa! (leggi)CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!!
E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama:
"Dilettanti". (leggi)Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)La scimmia che fa karatè (Varie)
Una signora, desiderosa da molto tempo di possedere una scimmietta, entra in un negozio di animali, e chiede il prezzo della piccola scimmia esposta in vetrina: "800.000", risponde il negoziante, "ed anche... (leggi)LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)


condividi su Facebook