Canzoniere 

Ughiero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
Matti e applausi
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi ai portabagagli del soffitto che ha resistito all'attentato. Il comandante pero' avverte che essendo troppo pesanti uno dei passeggeri si deve sacrificare buttandosi nel vuoto. Un bravo passeggero allora esclama: "Molto bene per il bene di tutti mi sacrifico io!". A queste parole tutti i matti si mettono ad applaudire.
di Ginocchio pulito(letta 11522 volte)
L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)Al campo nudisti (Varie)
tra due amici: "Allora, come e' andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?".
"Beh, il primo giorno e' stato duro..." (leggi)Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)L'inculatore (Sporche)
Un tizio va dal sessuologo perche' ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso... (leggi)Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)IL MILIARDARIO ANNOIATO (Varie)
Un miliardario vittima di un incidente stradale e' in casa tutto ingessato e si rompe le palle da morire. Cosi' si attacca al telefono:"Pronto? e' il negozio di giochi e passatempi?... senta signorina,... (leggi)Il farmacista (Varie)
Un ragazzo sprovveduto
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti... (leggi)l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco.
torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)


condividi su Facebook