Canzoniere 

Nanobestia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Matti in fuga
2 matti scappano dal manicomio e rubano una moto. Cominciano a dirigersi verso il cento quando ad un certo punto, sfiorano per un pelo una vecchietta. Quest'ultima allora grida: -Ma siete matti???? Un matto fa all'altro: -Scappa, ci hanno riconosciuto!!
di Filecchio(letta 12809 volte)
IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni?
T: Il 15 luglio.
A: Di quale anno?
T: Tutti gli anni. (leggi)LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua.
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)IL CANE E LA PECORA (Carabinieri)
Un giorno, un carabiniere in borghese, passeggiando per i campi incontra un grege di pecore e rivoltosi verso il pastore gli disse:
"Se indovino quante pecore hai, me la regali una?"
"Vai!" rispose... (leggi)ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)dalla prostituta (Carabinieri)
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI???
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI... (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)NON SI SA PIU' SE UNO E' MASCHIO O FEMMINA (Varie)
La solita vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti si rivolge a chi le sta accanto e, acida, dice:
"I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine!... (leggi)Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)


condividi su Facebook