Canzoniere 

Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Pantera
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri.
di Sinnio(letta 12235 volte)
POMPIERE (Varie)
Altro incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che però arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano... (leggi)Partita di calcio (Varie)
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45'... (leggi)LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti"
(leggi)Seghe al Pub (Sporche)
Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger £ 5000, Hot Dog £ 6000, Seghe £ 15000. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre... (leggi)La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E'... (leggi)Tre prostitute (Sporche)
Tra prostitute la notte di natale..
- sai stasera è venuto da me Babbo Natale....
- ha si e tu cosa gli hai chiesto?
50.000 lire come tutti... (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".
(leggi)SCOZZESE ALL'ANAGRAFE (Varie)
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione
di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione e' completamente... (leggi)I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa:
-Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?-
-Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)


condividi su Facebook