Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tuso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
John Wayne
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo lancia in aria e con mira infallibile lo colpisce piu' volte, fino a quando non cade per terra bucherellato dalle pallottole della sua colt. "Perche' lo hai fatto, John? ". "Era da quando sono nato che mi stava sui coglioni, Joe".
di Sinnia(letta 13766 volte)

IL METODISTA E IL LUTERANO (Sporche)
Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. - Una dice: "Mio marito è un metodista. Significa che facciamo... (leggi)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

PUPAZZO DI NEVE (Pierino)
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..." (leggi)

il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)

Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!" "Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)

UN MASSESE ALLE CAVE (Varie)
Domenica di agosto. Un caldo bestiale...un massese decide di andare a vedere le cave di Carrara, che sebbene siano a 5km da Massa, non ha mai visto. Arriva in uno dei piazzali in mezzo alle apuane e comincia... (leggi)

Esame di sessuologia (Sporche)
Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!". (leggi)

Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)

IL NEGRO NEL DESERTO (Varie)
Un negro si perde nel deserto. Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra. Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone. Esprimi... (leggi)

Italiani in Brasile. (Varie)
Un povero morto di fame portoghese é emigrato in Brasile per sopravivere. Arrivando a San Paolo vede un distribuitore di lattine di coca-cola, questo meravigliato(non aveva mai visto una roba del genere)... (leggi)

Impotenza (Sporche)
Due anzionotti parlano. - Di' un po', funziona ancora il tuo affare? - Non me ne parlare!, Ieri mia moglie se ha voluto rizzarlo gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca. (leggi)

GAMBE STRETTE (Varie)
Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un pò dalla città per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano così di buon'ora e si recano alla fermata... (leggi)